Rose Diane Ladner, attrice statunitense nata a Meridian il 29 novembre 1935. È la madre dell'attrice Laura Dern famosa, per quanto mi riguarda, per essere stata fidanzata con Jeff Goldblum e sposata Ben Harper... mi sono spiegata?
Linda Lavin, attrice statunitense nata a Portland il 15 ottobre 1937. Ottiene un ottimo successo di pubblico tra il 1975 ed il 1985 interpretando il ruolo di Alice Hyatt nel telefilm Alice.
Anjelica Huston, attrice, regista e modella statunitense nata a Los Angeles l'8 luglio 1951. Premio Oscar per la migliore attrice non protagonista nel 1986 per il film L'onore dei Prizzi, diretta dal padre John Huston, in cui recitava accanto al compagno Jack Nicholson.
Anna Karina (Hanna Karin Blarke Bayer), attrice danese nata a Copenaghen il 22 settembre 1940. È stata sposata con il regista Jean-Luc Godard, per il quale ha interpretato otto film tra il 1960 e il 1967, diventando uno dei volti-simbolo della Nouvelle Vague.
Stockard Channing (Susan Antonia Williams Stockard), attrice statunitense nata a New York il 13 febbraio 1944. Conosciuta per la sua partecipazione a Grease nel ruolo di Betty Rizzo, è stata nominata all'Oscar alla migliore attrice per il film 6 gradi di separazione.
Nichelle Nichols, attrice e cantante statunitense nata a Robbins il 28 dicembre 1932. È nota soprattutto per avere interpretato il personaggio del tenente Uhura nella serie tv Star Trek.
Suzanne Somers, attrice e autrice statunitense nata a San Bruno, California il 16 ottobre 1946. Ha pubblicato negli Stati Uniti alcuni testi dedicati alle donne sul "self-help".
Barbra Streisand, cantante, attrice, compositrice, regista e produttrice cinematografica statunitense nata a New York il 24 aprile 1942. È l'artista femminile che ha venduto il maggior numero di dischi negli Stati Uniti. Personalmente adoro la sua voce.
Guilty è l'album realizzato da Barbra con Barry Gibb nel 1980 che ha venduto più di 20 milioni di copie. Nel 2005 hanno prodotto il sequel: Guilty Pleasures.